Momenti di forte rallentamento questa mattina a Battipaglia, lungo Viale della Libertà, dove un mezzo pesante è rimasto di traverso occupando gran parte della carreggiata e impedendo il normale transito dei veicoli. Secondo quanto segnalato, la situazione ha generato immediatamente disagi alla circolazione, con diverse auto ferme e traffico congestionato soprattutto nel tratto in salita.
Strada chiusa e intervento della Polizia Municipale
Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale, che ha provveduto a bloccare temporaneamente la strada in direzione salita per evitare ulteriori criticità e garantire la sicurezza di automobilisti e pedoni.
Dalle immagini si nota un autoarticolato posizionato trasversalmente rispetto alla carreggiata, con un mezzo di supporto nelle vicinanze. Non è chiaro, al momento, se si sia trattato di un guasto meccanico, di una manovra errata o di un problema durante le operazioni di svolta.
Situazione in aggiornamento
Si attendono eventuali comunicazioni ufficiali da parte delle autorità competenti per comprendere la dinamica dell’episodio e i tempi di ripristino completo della viabilità.

