Domenica 8 febbraio a Battipaglia ed Eboli torna la mattinata di donazione di sangue organizzata da Avis e associazioni locali: appuntamento nei centri trasfusionali degli ospedali.
Donazione di sangue, l’8 febbraio appuntamento a Battipaglia ed Eboli
Battipaglia ed Eboli ospiteranno domenica 8 febbraio una nuova giornata dedicata alla donazione di sangue, promossa dalle rispettive sezioni comunali Avis in collaborazione con associazioni locali. A Battipaglia, l’iniziativa è organizzata da Avis comunale e Arcobaleno Marco Iagulli. I volontari potranno recarsi al Centro Trasfusionale dell’ospedale Santa Maria della Speranza dalle 8 alle 12. Si consiglia una colazione leggera senza latte e derivati. Per informazioni è possibile contattare il numero 339 7069702.
A Eboli, l’appuntamento è presso il Centro Immuno Trasfusionale dell’ospedale Maria Santissima Addolorata, nello stesso orario mattutino, grazie alla collaborazione tra Avis Eboli e il Centro Trasfusionale. L’iniziativa rappresenta un’occasione concreta per salvare vite e sostenere la comunità attraverso un gesto di solidarietà.

