Yulia Bruschi, concorrente del Grande Fratello, ha dichiarato di essere preoccupata per la fama che potrebbe ottenere dopo il reality. La paura di diventare troppo famosa e non potersi più comportare liberamente l'ha messa in difficoltà, ma Javier Martinez l'ha prontamente ridimensionata, sottolineando come la popolarità televisiva sia spesso passeggera.
Yulia preoccupata dalla fama: Javier la riporta alla realtà
Durante una conversazione con Javier e Mariavittoria Minghetti, Yulia ha riflettuto sulla possibilità che la partecipazione al Grande Fratello possa portare troppa attenzione sulla sua vita quotidiana.Dopo questo programma non sarà più lo stesso. Non potrò più andare in giro come prima, fare battute e vivere senza che la gente mi noti. Essendo uscita da un programma così seguito, temo che non sarò più libera di comportarmi come voglio.Yulia ha spiegato che, anche prima del reality, ha sempre cercato di mantenere un certo contegno, ma ora teme che la sua libertà possa essere limitata dalla notorietà. Javier Martinez, che ha già esperienza televisiva in programmi come Uomini e Donne e Temptation Island, ha minimizzato le preoccupazioni di Yulia. Con tono diretto, le ha spiegato che la fama ottenuta tramite un reality show è fugace.
La gente ti dimenticherà presto. Non è che, usciti da qui, devi girare con una guardia del corpo. Nessuno si ricorda di tutti i concorrenti, dobbiamo rimanere con i piedi per terra.Anche Mariavittoria, di professione chirurgo, ha concordato con Javier, affermando che dopo il reality tornerà semplicemente al suo lavoro e che la fama momentanea non cambierà le sue abitudini di vita.

