Chi è la moglie di Pelè e quanti figli hanno avuto? La leggenda del calcio ha avuto una vita privata apparentemente tranquilla, contrariamente all'amico e rivale di sempre Diego Armando Maradona, morto il 25 novembre del 2020.
Vita privata di Pelé: chi è la moglie
Il 21 febbraio 1966 Pelé ha sposato Rosemeri dos Reis Cholbi, diventata a tutti gli effetti sua moglie. Dalla loro relazione sono nati tre figli. Nel 1982, la storia d'amore finisce e Pelé divorzia dalla moglie. Poi, tra il 1981 e il 1986 è stato legato alla conduttrice televisiva, attrice, cantante e imprenditrice brasiliana Maria da Graça Meneghel, a tutti noti come Xuxa. Il 30 aprile del 1994, all'età di 53 anni, Pelè si è sposato con la psicologa e cantante gospel Assiria Seixas Lemos, di 34 anni, da cui ha successivamente divorziato. Dal 2010 Pelé è stato sentimentalmente legato a Marcia Cibele Aoki, importatrice giapponese-brasiliana di attrezzature mediche incontrata a New York. I due si sono sposati nel 2016.I figli di Pelé
Nel corso della sua vita, Pelé ha avuto sette figli, anche in virtù di una vita sentimentale particolarmente movimentata. Dalla relazione con Rosemeri Cholbi nacquero Cristina e Jennifer Kelly e Edinho. Dalla relazione con la psicologa Assiria Seixas Lemos, invece, ha avuto i gemelli Joshua e Celeste. Nel 2006, purtroppo, è morta la figlia Sandra Arantes, nata dalla relazione con la sua ex collaboratrice domestica Anizia Machado. Anche la settima figlia, Flávia Christina Kurtz Nascimento, nacque al di fuori del matrimonio: è figlia del calciatore e di Lenita Kurtz, giornalista.

