Polemiche sui social per il vaccino anti Covid somministrato a Danilo Toninelli, ministro delle Infrastrutture nel primo governo Conte. Nel giorno della vaccinazione, l'ex ministro ha pubblicato un post che ha scatenato non poche polemiche sui social.
"Oggi finalmente mi sono vaccinato (con Pfizer). Lasciatemi dire però una cosa: se il caos di questi giorni con AstraZeneca fosse avvenuto con Conte e Arcuri, apriti cielo. Massacro a reti unificate. Invece abbiamo il pluridecorato generale sottoposto di Draghi e quindi nulla. Va tutto bene".
Tutte le notizie sul coronavirus Il sito del Ministero della Salute
Vaccino Covid, cosa ha scritto Danilo Tonielli e perché ha scatenato una polemica
L’ex ministro fa parte della schiera degli esponenti M5S che non hanno gradito particolarmente la nascita del governo guidato da Mario Draghi. E tantomeno hanno apprezzato il cambio del commissario all’emergenza Covid. Di qui la polemica. Ma molte delle risposte (oltre 2600 in tutto) postate a Toninelli sono tutt’altro che amichevoli come riportato dal Corriere della Sera.
I commenti
C'è chi scrive: "Ma veramente stai ANCORA confrontando il Generale C.A. Figliuolo con Arcuri.... dai non renderti ridicolo più di quanto già sei!!!". E ancora: "Con Conte e Arcuri non sarebbe potuto succedere, sarebbero stati ancora nei campi a cercare Primule". Serena Leo: "Che peccato, un’altra occasione per stare zitto è stata sprecata".Tutte le notizie sul coronavirus Il sito del Ministero della Salute

