Scopriamo le
anticipazioni della puntata di
The Good Doctor, che
andrà stasera, 14 gennaio 2022 su
Rai 2. Dalle anticipazioni sappiamo che ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Cosa accadrà a Shaun e a Lea? Lo scopriremo tra pochissimo.
The Good Doctor: anticipazioni 14 gennaio
Nella seconda puntata di
The Good Doctor vedremo
Shaun Murphy e
Salen Morrison, la nuova proprietaria del St. Bonaventure su posizioni completamente diverse. I due, arriveranno persino a scontrarsi nel momento in cui la donna chiederà al giovane dottore se è affetto da autismo. Inoltre, la Morrison, come si evince dalla trama, comunicherà all’intero staff che il suo obiettivo non sarà quello di trattare i pazienti, ma offrire un servizio a dei clienti.
La nuova gestione dell’ospedale, oltre a sconvolgere l’intero staff, porterà il dottor Murphy, già provato anche dai preparativi del matrimonio con
Lea, al limite. Il giovane specialista, ad un certo punto, avrà una vera e propria crisi isterica.
Dove eravamo rimasti
La prima puntata di
The Good Doctor della quinta stagione vedrà come protagonisti
Lea e
Shaun. I due, hanno deciso di sposarsi, ma la giovane sembrerà avere il timore che qualcosa possa andare storto al punto tale che avrà un incubo terribile. Lea sognerà che un violento temporale manderà a monte il matrimonio e si sveglierà di soprassalto ed inizierà ad avere dubbi sui festeggiamenti all’aperto. Nel frattempo, in ospedale arriverà Selen Morrison che presenterà sintomi preoccupanti.
La donna, infatti, apparirà
confusa e con un mal di testa molto forte. I medici, si occuperanno di lei, ma andranno incontro ad un atteggiamento ostile nei loro consigli. Ben presto, si scoprirà che la donna non è una semplice paziente, ma è colei che ha acquistato l’ospedale ed ha solo voluti metterli alla prova per capire se la struttura funziona bene e se loro sono competenti. (Fonte: Tv per tutti). Le puntate si possono rivedere anche sull'
app RaiPlay.