Tre malviventi hanno tentato il furto allo sportello bancomat della BCC a Battipaglia: l'assalto è stato fallito grazie all'intervento di vigilantes e carabinieri. I ladri si sono dati alla fuga lasciando abbandonato il furgone. Lo riporta Il Mattino.
Battipaglia, tentato furto allo sportello bancomat: ladri messi in fuga
Tentativo di furto allo sportello bancomat della BCC nella frazione Santa Lucia. Nella notte tra sabato 21 e domenica 22 febbraio tre malviventi hanno cercato di strappare lo sportello legandolo a un furgone, ma l’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenuti vigilantes e carabinieri. Il colpo è fallito e i ladri sono fuggiti, abbandonando il veicolo utilizzato per il tentativo, un Fiat Doblò.
L’azione criminosa è avvenuta intorno alle tre di notte. Alla vista delle forze dell’ordine, i malviventi hanno rinunciato al bancomat e sono scappati a mani vuote, lasciando sul posto il furgone a cui avevano legato lo sportello. I carabinieri della compagnia di Battipaglia, guidati dal capitano Samuele Bileti, stanno indagando per identificare e catturare la banda.

