Stasera in tv il film Via dall'incubo con Jennifer Lopez alle ore 23.35 su Nove. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2002, diretto da Michael Apted.
I film di stasera in tv
I film di stasera in tv
Via dall'incubo con Jennifer Lopez, stasera in tv: la trama
Protagonista del film è Slim, una giovane cameriera in una tavola calda di Los Angeles. Proprio sul luogo di lavoro, la ragazza incontra un giorno il ricco e affascinante Mitch, dal quale rimane subito stregata. In breve i due intraprendono una relazione che li porta nel giro di breve a sposarsi e a dare alla luce una figlia Gracie. Gli spensierati anni che Slim ha passato insieme al marito vengono però irrimediabilmente macchiati dalla scoperta dei molteplici tradimenti di lui. Nel tentativo di riaffermare la propria dignità, Slim decide di chiedere il divorzio, andando però incontro ad una reazione inaspettata. Mitch, infatti, si dimostra violento come non mai, arrivando a colpirla e a negarle quanto lei chiede. Dal suo punto di vista, Slim è di sua proprietà. Da quel momento la donna si ritrova a vivere un vero e proprio incubo. Nonostante il suo tentativo di fuga insieme alla figlia, verrà continuamente rintracciata da Mitch, ormai più folle che mai. Slim comprende allora che l’unico modo per uscire da quella situazione non è scappare, ma contrattaccare. Inizia così ad apprendere l’uso delle arti marziali, in attesa di scontrarsi nuovamente con il suo inseguitore.Curiosità sul film Via dall'incubo con Jennifer Lopez
- Per questo film Jennifer Lopez è stata nominata ai Razzie Awards sia coma Peggior attrice protagonista sia Peggior attrice del decennio.
- Il ruolo di Jennifer Lopez originariamente era stato pensato per Sandra Bullock.
- Negli anni seguenti Jennifer Lopez ha raccontato che girare questo film è stato molto traumatico per lei, tanto da aver avuto un esaurimento nervoso.
Il cast
- Cast: Jennifer Lopez, Billy Campbell, Juliette Lewis, Fred Ward, Bill Cobbs

