Stasera in tv il film Una vita spericolata alle ore 21.15 su Sky Cinema. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2018 scritto e diretto da Marco Ponti. Protagonisti delle pellicola sono Lorenzo Richelmy, Matilda De Angelis e Eugenio Franceschini.
I film di stasera in tv
I film di stasera in tv
Una vita spericolata, stasera in tv: la trama
Con i suoi toni di grotteschi, Una vita spericolata, la commedia on the road diretta da Marco Ponti, racconta di Roberto (Lorenzo Richelmy), un meccanico che vive in un paesino ormai abbandonato quasi da tutti e che trasforma, in maniera rocambolesca e del tutto casuale, una richiesta di prestito negata dalla banca in una rapina con tanto di ostaggio. Insieme infatti al suo migliore amico BB (Eugenio Franceschini) e a Soledad (Matilda De Angelis), una teenager superstar, inizierà una folle fuga, seguita con trepidazione anche dall'opinione pubblica che sin da subito si schiera, nemmeno troppo velatamente, dalla parte di questi piccoli Lebowski al tempo dei social media.Curiosità sul film Una vita spericolata
- Le riprese sono iniziate il 19 giugno 2017 a Sestriere.
- Le riprese si sono svolte in Val di Susa e in Puglia.
- Inizialmente per il ruolo di BB era stato scelto Domenico Diele, ma a causa dei problemi giudiziari che hanno coinvolto l'attore è stato sostituito da Eugenio Franceschini. Per questo motivo molte scene sono state rigirate.
- Il personaggio di Bartolomeo Vanzetti interpretato da Libero De Rienzo era già presente nel film Santa Maradona sempre diretto da Marco Ponti, dove era anche qui interpretato da De Rienzo.
Il cast
- Cast: Lorenzo Richelmy, Matilda De Angelis, Eugenio Franceschini, Antonio Gerardi

