Stasera in tv il film Insieme dopo la morte alle ore 21.20 su Rai 4. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2017 diretto da Karen Moncrieff.
I film di stasera in tv
I film di stasera in tv
Insieme dopo la morte, stasera in tv: la trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Mark ed Elizabeth. I due sono molto innamorati e hanno un figlio di nome Jacob. Purtroppo, la serenità familiare viene drammaticamente interrotta da un incidente stradale in cui perde la vita il piccolo. Dopo quel tragico evento, i due genitori si incolpano a vicenda e non riescono più a stare insieme, così si separano. Passano gli anni: Mark continua a lavorare come avvocato in un grande studio legale, Elizabeth ha un nuovo marito e ha scritto un libro. Un giorno, Mark torna nella loro vecchia casa che era stata affittata fino a poco tempo prima e inizia a sentire strani rumori. Ispeziona l’abitazione e recandosi in soffitta vede il suo defunto figlio col quale, dopo un iniziale mancamento, inizia a parlare. Il bambino chiede della mamma e l’uomo decide di portare Elizabeth nella loro vecchia casa. I due cominciano a relazionarsi con quel fantasma, accettandolo come reale.Curiosità sul film Insieme dopo la morte
- Le riprese (a Los Angeles) si sono svolte tra il dicembre del 2015 e il gennaio del 2016, ma il film è uscito solo due anni e mezzo dopo, nel luglio del 2018.
Il cast
- Cast: Lee Pace, Carrie Coon, Amy Smart

