Stasera in tv il film Guardians alle ore 22.25 su Canale 20. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2017 diretto da Sarik Andreasyan. È una pellicola fantascientifica d'azione del filone dei supereroi.
I film di stasera in tv
I film di stasera in tv
Guardians, stasera in tv: la trama
Il film ha inizio durante gli anni della Guerra Fredda, quando un'organizzazione segreta sovietica denominata "Patriot" lavora per creare una squadra di super-soldati, alterando e migliorando il DNA di molti individui selezionati nei vari territori del'ex URSS. Nascono così i Guardians, veri e propri supereroi muniti di capacità fuori dal comune. Il loro compito è quello di difendere la patria dalla minaccia di poteri soprannaturali. Solo quattro di questi guerrieri, dotati di superpoteri sono riusciti a sopravvivere agli esperimenti e sono scappati senza lasciare tracce, nascondendo per decenni le loro identità. 30 anni dopo, è emerso un nemico superpotente che minaccia di distruggere il mondo. Infatti uno degli scienziati di “Patriot”, il megalomane August Kuratov (Stanislav Shirin), è pronto a impossessarsi di Mosca e si prepara a dominare tutto il mondo, grazie alla sua incredibile invenzione. Si tratta di una macchina denominata "Modulo 1" che gli consente di controllare qualsiasi attrezzatura motorizzata attraverso degli impulsi elettrici. Per far fronte a questa minaccia, il governo russo decide di mettersi alla ricerca dei Guardians, gli unici in grado di affrontare il malvagio e potente Kuratov. Sarà il Maggiore Elena Larina (Valeriya Shkirando) che dopo alcune indagini rintraccerà e radunerà i 4 Guardians superstiti. La squadra sarà formata da: Ler (Sebastien Sisak), che ha il potere di controllare e manipolare la pietra, Khan (Sanjar Madi), che può muoversi molto velocemente ed è abile con le lame, Arsus (Anton Pampushnyy), capace di trasformarsi in un orso ed infine la giovane Kseniya (Alina Lanina) che diventa invisibile a contatto con l'acqua e che è anche in grado di regolare la temperatura del proprio corpo fino ad essere immune sia alle più alte che alle più basse temperature. Riusciranno i Guardians ad affrontare Kuratov e salvare il mondo?Curiosità sul film Guardians
- Il film di cui è già stato annunciato un seguito non è stato però un successo al botteghino russo.
- Guardians vorrebbe essere la risposta russa agli Avengers cinematografici di casa Marvel senza però riuscire nell’obiettivo.
- Il personaggio di Khan possiede un potere che ricorda quello di Flash della DC Comics o di Quicksilver dell’universo Marvel ma, esteticamente, somiglia tantissimo al Soldato d’inverno, un personaggio Marvel – interpretato da Sebastian Stan nel MCU – che è famoso per essere stato alle dipendenze proprio del governo russo.
Il cast
- Cast: Anton Pampushnyy, Sanzhar Madiyev, Sebastien Sisak, Alina Lanina

