Sissi 2, la miniserie:
la protagonista muore alla fine? La seconda stagione di Sissi è iniziata il 28 dicembre, in prima serata su Canale 5. La prima stagione, è andata in onda ed è terminata lo scorso anno, nel 2021. Ricordiamo che la serie è di origine tedesca.
Sissi 2, miniserie: la protagonista muore alla fine?
Nel quinto episodio,
Franz parte per la guerra contro la
Prussia. Sissi governa insieme alla suocera. Intanto, Andrassy riesce a fare in modo che i ribelli ungheresi non appoggino Bismarck. L'epidemia di colera rende ancora più drammatica la situazione per il popolo. Sissi iniziare a capire che le cose si stanno mettendo molto male per l'Austria, così decide di incontrare
Bismarck proponendogli una soluzione pacifica. Purtroppo, il tentativo di Sissi non va a buon fine. Franz è costretto solo a riordinare
la ritirata delle truppe austriache.
L'unico che sa dove si trovi la corona, però, è Ödön Körte'k, che è detenuto in prigione, dove si è anche ammalato di colera. Sissi, farà di tutto per aiutare suo marito e così decide di incontrarlo. Lui le svela il segreto della corona, ma allo stesso tempo la contagia.
Sissi è in fin di vita. Franz corre da lei, pronto a mettere da parte tutti i suoi timori per quanto riguarda la sua infedeltà. L'imperatrice lotta per sopravvivere e riesce a guarire. Franz viene incoronato sovrano d'Ungheria e la sua amata rimane accanto a lui.
La seconda stagione è
disponibile in Italia in streaming su
Mediaset Infinity. Sulla stessa piattaforma, si potrà vedere anche in concomitanza con la sua messa in onda.