Il Partito Democratico di Vietri sul Mare ha un nuovo segretario: Simona Pacileo guiderà il circolo cittadino per i prossimi quattro anni, con focus su ascolto e risposte concrete.
Vietri sul Mare, Simona Pacileo nuova segretaria del Pd cittadino
Aria di rinnovamento nel Partito Democratico di Vietri sul Mare: da sabato scorso, l’avvocato Simona Pacileo è il nuovo segretario cittadino. La designazione, avvenuta all’unanimità, la vede chiamata a guidare il circolo Pd della cittadina alle porte della Costiera Amalfitana per i prossimi quattro anni. Contestualmente all’elezione della segretaria, è stato rinnovato anche il direttivo del partito, che vedrà tra i suoi membri Daniela Scalese, Margherita Spinazzola, Alfonso D’Arienzo e Gerardo Ferrara.
«Sono onorata della designazione, pur consapevole della responsabilità che comporta – ha dichiarato Pacileo –. Sono motivata a contribuire attivamente alla discussione politica del partito, con l’obiettivo di ascoltare la base e offrire risposte concrete alle esigenze dei cittadini». Il nuovo incarico rappresenta per il Pd locale un momento di rinnovamento e rilancio dell’attività politica sul territorio.

