Dopo aver fatto un bellissimo percorso ad Amici di Maria De Filippi, dove è sbocciato il loro amore, la ballerina 19enne Giulia Stabile ha fatto un tatuaggio dedicato a Sangiovanni. Da poco hanno festeggiato il loro primo anno insieme facendo una fuga d'amore.
Giulia Stabile fa un tatuaggio dedicato a Sangiovanni
Giulia Stabile ha tatuato il
fiocco che è il simbolo di
Lady, uno dei grandi successi di
Sangiovanni durante Amici
20 ed anche dedicata a lei. Una canzone che appartiene a entrambi, in qualche modo, e che ieri ha fatto un anno dalla prima uscita. Stamattina, Giulia avrebbe confermato che il
tatuaggio è ispirato a
Lady di Sangiovanni. Tra le sue storie ha condiviso un disegno di lei con il tatuaggio e con accanto una frase presa proprio dalla canzone. Insomma, sembra essere proprio una conferma! Di seguito, la foto di Giulia.
Il primo anno insieme
A quanto pare Sangiovanni e Giulia Stabile festeggiano un anno insieme in questi giorni. Questo almeno è quanto si capisce dalle loro ultime
stories su Instagram. La coppia di Amici non ha mai amato condividere molto della loro vita privata sui social, ma in occasioni speciali fanno delle eccezioni . I due sono in viaggio attualmente perché hanno mostrato spesso delle foto insieme.
Potrebbe non trattarsi di un viaggio romantico scelto a caso, ma la coppia potrebbe al contempo aver scelto di fare una fuga d'amore per il loro primo anno insieme.
Giulia e
Sangiovanni sono insieme a
Barcellona in questi giorni e la città non è una a caso. La ballerina infatti ha origini catalane, proprio di
Barcellona, dove si trova una parte della sua famiglia, la parte materna, e dove lei torna spesso. Stavolta ha portato con sé anche il suo
Sangiovanni, magari per presentarlo alla sua famiglia spagnola.
Il video postato su Instagram
Evidentemente
nella casetta di Amici c’è stato un giorno in cui hanno scelto, deciso, o capito di
essere fidanzati. Ieri infatti Giulia ha pubblicato un video di
Sangiovanni, riprendendolo per strada, e ha aggiunto nell’angolo in basso un 1 con un cuore, bianco. Molto probabilmente hanno festeggiato il loro primo anno insieme. Sono sempre più felici a discapito di chi pensava che le cose non andassero bene!