È stato riaperto al traffico il tratto di Via Mar Ionio precedentemente interdetto alla circolazione. L’intervento è stato completato in tempi rapidi grazie al lavoro sinergico tra il Comune di Pontecagnano Faiano e la Provincia di Salerno.
Nei prossimi giorni la zona resterà sotto osservazione grazie al presidio della Protezione Civile e delle Guardie Ambientali, che monitoreranno l’evoluzione delle condizioni meteo-marine al fine di garantire la sicurezza del tratto stradale.
Pontecagnano Faiano, riaperta al traffico la zona litoranea in Via Mar Ionio
"Un sentito ringraziamento va agli Uffici della Provincia di Salerno e del Comune di Pontecagnano Faiano, al Comando della Polizia Municipale, alla Protezione Civile, alle Guardie Ambientali e a Sarim Ambiente, che con il loro impegno hanno dato un contributo fondamentale per la messa in sicurezza dell’area e per consentire la riapertura in tempi celeri." si legge in una nota del Comune di Pontecagnano Faiano.Nei prossimi giorni la zona resterà sotto osservazione grazie al presidio della Protezione Civile e delle Guardie Ambientali, che monitoreranno l’evoluzione delle condizioni meteo-marine al fine di garantire la sicurezza del tratto stradale.

