Parte la Notte Bianca a Salerno. Quest'oggi partirà la IX edizione dell'evento che si terrà nei giorni 26, 27 e 28 luglio.
Il programma della Notte Bianca di Salerno
Il 26 luglio, presso la Villa Carrara di Pastena, alle 11,30 saranno consegnati i Premi della “Notte Bianca Week-End Salerno 2019”. Il premio è stato istituito nel 2013 alla memoria dell’Artista Salernitano Luciano Schiavone, prematuramente scomparso e intende premiare gli artisti salernitani che si sono contraddistinti nel campo dello spettacolo, della cultura, dell’arte, delle professioni e dello sport nel panorama nazionale ed internazionale. Alle 18 nel salone di Villa Carrara verrà inaugurata la mostra “QOM-‘ED-JAH" – La Divina Commedia in tre atti con la curatela di Laura Bruno da parte di Giuseppe Bosich. Il 27 luglio previsti eventi in cinque piazze della città:- Alle 22 in Piazza M.Grasso si esibiranno il percussionista Ciro Merolla seguito da Ciro Giustiniani proveniente dallo spettacolo “Made in Sud”, chiuderà Mario Trevi ed i bottari di Luna Bianca.
- In Piazza della Libertà sul palco Vittorio Marsiglia, seguirà il concerto di Annalisa Minetti, mentre la chiusura è affidata ai Los Locos.
- In Piazza Gloriosi si alterneranno i giovani rapper: Lele Blade Paky, Bl4ir e Ivan Granatino.

