Luis Sal potrebbe tornare a Muschio Selvaggio dopo l’addio di Fedez. Pochi giorni fa Fedez ha annunciato la chiusura definitiva di Muschio Selvaggio. In queste ore però giunge voce che a breve Luis Sal, che detiene parte delle quote del programma, potrebbe tornare proprio col celebre podcast. Andiamo a scoprire maggiori dettagli della notizia.
Luis Sal potrebbe tornare a Muschio Selvaggio
Già da circa un anno Sal, ha abbandonato definitivamente il progetto, pur detenendo ancora una parte delle quote del programma. Federico intanto, che in questi mesi ha continuato a pubblicare nuove puntate, solo pochi giorni fa ha annunciato la chiusura definitiva di Muschio Selvaggio.
Adesso però arriva una notizia che sta già facendo discutere il web. Stando a quanto rivela Selvaggia Lucarelli sui social, sembrerebbe che Luis Sal stia per riprendere le scene con un podcast, che potrebbe essere proprio Muschio Selvaggio! A seguito dell’addio di Fedez dunque l’influencer potrebbe tornare a condurre il programma, seguitissimo da migliaia di persone.
Da precisare ovviamente che si tratta solo di indiscrezioni e al momento non si sa ancora cosa accadrà. Di certo però in molti stanno sperando che il podcast venga in qualche modo salvato e in rete si sta già commentando il presunto ritorno di Sal a Muschio Selvaggio.

