Incidente nella mattinata odierna, mercoledì 11 febbraio, sulla SP52 tra Teggiano e Sala Consilina: Fiat Panda finisce fuori strada e si ribalta in un terreno. Un uomo trasportato all’ospedale di Polla. Lo riporta OndaNews.
Incidente sulla SP52 tra Teggiano e Sala Consilina: auto si ribalta, un ferito
Incidente nella mattinata di oggi, mercoledì 11 febbraio, lungo la Strada Provinciale 52, nel tratto che collega Teggiano a Sala Consilina. Per cause ancora in fase di accertamento, il conducente di una Fiat Panda ha perso il controllo del mezzo, uscendo dalla carreggiata e terminando la corsa in un terreno adiacente, dove il veicolo si è ribaltato. Per liberare l’uomo, residente a Teggiano, rimasto ferito nell’impatto, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento locale.
Il personale sanitario del 118 ha successivamente trasferito il ferito all’ospedale “Luigi Curto” di Polla per le cure del caso. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale di Sala Consilina, coordinati dal Capitano Salvatore Della Luna Maggio, per i rilievi e gli accertamenti.

