Enzo Paolo Turchi, celebre coreografo e marito di Carmen Russo, ha dichiarato la sua intenzione di lasciare la casa del Grande Fratello, visibilmente infastidito dalle dinamiche tra Shaila Gatta e Lorenzo.
La coppia, spesso protagonista di momenti di intimità marcati, sarebbe secondo Turchi un esempio di “gioco poco sincero” che snatura il senso del programma.
Scopriamo tutti i dettagli.
Enzo Paolo Turchi pronto a lasciare il Grande Fratello
“
Non mi riconosco in questo tipo di spettacolo e se Shaila e Lorenzo agiscono così solo per attrarre il pubblico, è triste”, – ha dichiarato in una conversazione con Luca Calvani.
Turchi, 75 anni,
ha espresso il suo disagio in modo chiaro, soprattutto da quando Shaila e Lorenzo sono rientrati in casa dopo un breve soggiorno al reality spagnolo Gran Hermano.
“È evidente che alcune scene siano eccessive, esagerate e lontane da quello che dovrebbe essere il contesto della casa,” ha dichiarato in cucina parlando con alcuni coinquilini
. Commentando le manifestazioni pubbliche della coppia, ha criticato i baci appassionati e gli atteggiamenti provocatori che, a suo dire, risulterebbero fuori luogo e privi di autenticità.
Per Turchi,
queste manifestazioni rischiano di trasformare lo show in una farsa. La preoccupazione maggiore sembrerebbe legata all’influenza di Shaila sul pubblico, che i
concorrenti potrebbero temere per l’appoggio al televoto. “
Se il programma si riduce a un puro show, sarebbe meglio ammetterlo apertamente," ha aggiunto Turchi, “
a mio parere, certi spettacoli sono semplicemente di cattivo gusto. Questa non è la strada che avrei voluto percorrere qui dentro”.
Amareggiato e stanco delle dinamiche interne, ha infine concluso: “
Non ho intenzione di continuare a vivere in un ambiente che non rispecchia i valori di sincerità che cerco. Preferisco andarmene.”
https://twitter.com/i/status/1852085904048787585