Una notte da incubo per Elettra Lamborghini e suo marito Afrojack, il volo sul jet privato ha rischiato di finire in tragedia: i freni non funzionavano ed è avvenuto uno schianto! Il maltempo, ha infatti reso difficile il volo, inoltre c'è stato un problema ai freni.
Elettra Lamborghini: volo rischia di finire in tragedia
Notte da incubo per Elettra Lamborghini e
Afrojack: erano sul jet privato quando una tormenta ha reso difficile il volo. I piloti sono stati costretti ad un atterraggio di emergenza, poi il problema ai freni:
“Ci siamo schiantati nell’erba”. "Stasera siamo stati davvero fortunati" ha scritto la cantante sul suo profilo Instagram, prima di raccontare i dettagli di cosa le è accaduto. Per colpa del maltempo e di un malfunzionamento del jet privato, stavano rischiando di fare un brutto incidente.
Dopo l'atterraggio di emergenza, il racconto alla polizia.
Erano in volo
Elettra Lamborghini e Afrojack quando il maltempo ha iniziato a diventare pericoloso.
"Inizio del volo pieno di turbolenza ma tutto ok" ha dichiarato la cantante che ha continuato spiegando che il volo è proseguito sereno sino a metà viaggio. Ecco poi, la tormenta in arrivo
: "Ci ritroviamo nel mezzo della tormenta ed inizia a diluviare tantissimo" ha proseguito mostrando il temporale dal finestrino.
E poi ancora
: "Abbiamo iniziato a cag*rci addosso" quando, al momento dell'atterraggio di emergenza nella pista, nel bel mezzo della tormenta, "
il pilota ha iniziato ad urlare "i freni non funzionano"". Ci schiantiamo nell'erba che grazie al cielo non ci ha ribaltato ma ha frenato. Non trovo ancora le parole. "Stiamo bene e al sicuro" ha poi concluso la ragazza, con un selfie che la ritrae insieme al marito,
nel distretto di polizia per raccontare l'accaduto.