Incidente stradale nella giornata di ieri lungo la SP30, nel territorio di Eboli: in località Fiocche un mezzo agricolo ha urtato un ciclista che stava percorrendo la carreggiata.
Eboli, incidente sulla SP30: autista di un trattore urta un ciclista e si allontana
Per cause ancora in fase di accertamento, l'autista di un trattore avrebbe colpito un uomo di nazionalità straniera in sella alla propria bicicletta, provocandone la caduta sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al malcapitato.
Il ciclista ha riportato escoriazioni e contusioni, ma le condizioni non sono apparse preoccupanti. Dopo le medicazioni, l’uomo ha rifiutato il trasporto in ospedale.
Indagini in corso
Secondo le prime informazioni, il conducente del trattore si sarebbe fermato subito dopo l'incidente, ma al momento dell’arrivo dei carabinieri non era più presente sul posto.
I rilievi sono stati affidati ai militari della Stazione di Santa Cecilia, che stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e per risalire all’identità dell’autista del mezzo agricolo.

