A causa della tempesta Henk, la casa in campagna di David Beckham è stata devastata. L'ex calciatore infatti ha condiviso i danni riportati da un grosso albero abbattuto nei pressi della sua abitazione. David anche commentato il tutto seguito poi da un emoji dalla faccina intristita.
David Beckham: la sua casa in campagna devastata
Di recente, David Beckham ha condiviso la devastazione causata dalla tempesta Henk sulla sua proprietà. L'abitazione è situata nelle Cotswolds. La foto condivisa da Beckham mostra un grosso albero abbattuto nei pressi della sua abitazione. Come a testimoniare la potenza della tempesta.
L'ex calciatore ha anche commentato l'accaduto scrivendo: "Poteva andare peggio. Sono distrutto", seguito poi da un emoji della faccina intristita. Il Met Office ha emesso un avviso di allerta gialla per una vasta area del sud della Gran Bretagna, da Cornwall a East Anglia, inclusa Londra, avvertendo che c’era la possibilità che potessero cadere altri 50mm di pioggia.
Le proprietà di David e Victoria Beckham
David e sua moglie Victoria, avevano acquistato la casa nel 2016 per oltre 6 milioni di sterline. Insomma un vero e proprio paradiso all'insegna del relax composto di sauna, piscina, campo da calcio e palestra. Oltre alla loro residenza nelle Cotswolds, David e Victoria possiedono case a Londra e Miami.


