Grande successo per il villaggio turistico in Cilento con protagonista la pornoattrice Malena. Un villaggio a Palinuro che aprirà i battenti il prossimo 1° maggio dove si ritroveranno 400 persone tra single, coppie, etero, gay e trans, giunte da tutt’Italia per vivere in piena libertà la "Vacanza desnuda". Appuntamento presso l'hotel-villaggio La Marèe, con annessa discoteca, messo a disposizione dall'imprenditore Nanni Marsicano.
Intervistato dal Corriere del Mezzogiorno, Marsicano ha spiegato: "C'è stato un tempo in cui Palinuro era uno dei centri turistici internazionali più importanti, poi venne Mikonos, Ibiza, la Sardegna e perse quel primato. C’è stato un tempo in cui i giovani venivano qui a frotte perché tra le discoteche Il Lanternone e Il Ciclope trovavano il divertimento, con belle donne per lui e ragazzi prestanti per lei.
Poi tutto questo è man mano scomparso ed è rimasto solo il turismo familiare. Ma oggi sole e mare non bastano più, ce l’hanno tutti. Bisogna farsi venire un’idea".

#cilento #palinuro
