Il Carnevale organizzato dall’Associazione “Il Castelluccio” anima Piazza Amendola a Battipaglia con coriandoli, zucchero filato e giochi per i più piccoli. Famiglie coinvolte in un pomeriggio di festa e creatività. Lo riporta Battipaglia1929.
Battipaglia: Carnevale in piazza con maschere, giochi e zucchero filato
Una pioggia di coriandoli, nuvole di zucchero filato e le risate dei bambini hanno trasformato Piazza Amendola in un grande palcoscenico a cielo aperto. L’iniziativa, promossa dall’Associazione Circolo Teatrale “Il Castelluccio”, ha regalato un pomeriggio di festa e creatività, coinvolgendo famiglie e piccoli partecipanti.
Tra supereroi, principesse e costumi tradizionali, l’atmosfera è stata animata da ospiti a tema che hanno intrattenuto il pubblico con giochi, musica e animazione. Tra i momenti più apprezzati, la distribuzione di zucchero filato ha contribuito a creare un clima di spensieratezza e allegria, tipico del Carnevale.
Il Circolo Teatrale “Il Castelluccio”, punto di riferimento culturale in città, ha scelto di portare la festa fuori dai luoghi convenzionali del teatro, incontrando direttamente la cittadinanza. L’evento ha confermato la missione dell’associazione: promuovere socialità e benessere dei bambini attraverso creatività e intrattenimento dal vivo, riscuotendo grande successo di partecipazione.

