Nella notte di Capodanno la figlia Scout ha pubblicato una vecchia foto insieme al padre Bruce Willis, il dolce scatto infatti fa commuovere i fan. L'attore ormai si è ritirato dalle scene già da due anni a causa di una malattia cerebrale e degenerativa.
Bruce Willis con la figlia Scout a Capodanno: la dolce foto insieme
Mani sul viso e occhi che parlano quelli di Scout, figlia di Bruce Willis, nella foto che li ritrae insieme in un vecchio scatto pubblicato nella notte di Capodanno. L'attore è malato da poco più di un anno e si è ritirato dalle scene e dai set a causa della sua battaglia contro l'afasia cerebrale. Quest'ultima infatti causa il deterioramento delle capacità linguistiche.
La figlia di Bruce Willis e Demi Moore, con un post su Instagram ha condiviso un carosello di foto del 2023, proprio l'ultimo dell'anno. Tra i diversi scatti c'è n'è uno in particolare che ha commosso i fan dell'attore. Nel tenero scatto Scout riposa sul petto del papà. La star è a torso nudo sotto un lenzuolo e appoggia dolcemente le sue mani sulla testa della figlia. Lei, invece, lo guarda con occhi amorevoli e si lascia andare ad un cenno di sorriso.
La malattia
La star di "Die Hard" si è ritirata dalla recitazione già nel 2022. Ma nel febbraio del 2023, i suoi cari rivelarono che le sue condizioni di salute erano peggiorate e che gli era stata diagnosticata una demenza frontotemporale.

