All’Istituto “Enzo Ferrari” di Battipaglia la Polizia con unità cinofila ha effettuato controlli antidroga. Il dirigente Mattiocco riceve encomio per la sicurezza e la legalità.
Battipaglia, controlli antidroga all’Istituto “Ferrari”
Si è svolta oggi venerdì 30 gennaio all’Istituto scolastico “Enzo Ferrari” un’operazione di prevenzione e controllo antidroga, realizzata dalla Polizia di Stato con il supporto dell’unità cinofila antidroga. L’iniziativa, promossa dal Dirigente Scolastico Dott. Luca Mattiocco, rientra in un percorso costante di tutela della sicurezza e del benessere degli studenti, del personale e delle famiglie.
L’attività si è svolta nel pieno rispetto degli spazi e delle persone, rafforzando il ruolo della scuola come presidio di legalità, responsabilità e educazione civica. In riconoscimento dell’impegno e della sensibilità dimostrata nella promozione della sicurezza scolastica e nella collaborazione con le istituzioni, il Dott. Mattiocco ha ricevuto un encomio formale per aver contribuito a creare un ambiente educativo sicuro e sereno, consolidando il rapporto di fiducia tra scuola, famiglie e Forze dell’Ordine.

