Il Comune di Vibonati ha reso noto che sono in corso interventi straordinari per liberare i canali di scolo e rimuovere la sabbia accumulata su strade e sul lungomare a seguito delle recenti condizioni meteo avverse.
I lavori di pulizia e messa in sicurezza delle vie e degli spazi pubblici proseguiranno fino al completo ripristino della viabilità e delle condizioni di sicurezza. Il Comune invita i cittadini a prestare attenzione e a seguire le indicazioni delle autorità locali durante le operazioni in corso.
Vibonati, interventi in corso dopo i danni del maltempo
Al momento, alcune contrade del territorio comunale risultano senza energia elettrica. L’Amministrazione ha contattato Enel, che ha già predisposto l’invio di gruppi elettrogeni per garantire temporaneamente l’alimentazione elettrica fino alla riparazione definitiva del guasto.I lavori di pulizia e messa in sicurezza delle vie e degli spazi pubblici proseguiranno fino al completo ripristino della viabilità e delle condizioni di sicurezza. Il Comune invita i cittadini a prestare attenzione e a seguire le indicazioni delle autorità locali durante le operazioni in corso.

