Scopriamo le
anticipazioni della puntata di
Un Posto al sole che andrà in onda
questa sera, su
Rai 3. Il
matrimonio tra
Silvia e
Michele è giunto a un bivio. La donna deve decidere se tentare di salvare il suo rapporto o continuare a vedere Giancarlo. Ma vediamo insieme cosa accadrà.
Un Posto al sole: anticipazioni 23 ottobre, Silvia e Michele
Il
Saviani ha da tempo scoperto che la moglie lo tradisce e sembra giunto il momento in cui i due dovranno decidere sul loro futuro. Una conversazione con
Rossella spinge la
Graziani ad affrontare la questione della propria infedeltà.
Se il
matrimonio tra
Michele e
Silvia sta attraversando un periodo nero, quello tra Marina e Fabrizio non vive certo momenti migliori. L’uomo, frustrato per la situazione al pastificio, riversa i suoi stati d’animo sulla compagna, che a sua volta mostra segnali di insofferenza sempre più evidenti. Marina non riesce a tirarlo su di morale e le decisioni prese per salvare l’azienda rischiano di pesare molto sul loro rapporto.
Marina soccorre Roberto Ferri
Il sole sembra invece tornare a splendere finalmente sull’unione di
Serena e
Filippo. La
Cirillo raggiunge l’ospedale, anche grazie al tempestivo soccorso di
Marina e
Roberto Ferri. La bambina sta per nascere e Filippo sembra essere irraggiungibile. In realtà il Sartori non ha accettato l’incontro con Viviana, che gli aveva chiesto di poterlo rivedere un’ultima volta prima di ripartire per Tenerife.
Si è recato, però, nel cinema in cui la sua storia con la moglie ha avuto inizio. Solo che, in un tentativo di recuperare la memoria, ha preferito non essere disturbato da nessuno e ha spento il telefonino. Si accorge così solo dopo molte ore che Serena l’ha cercato e, appreso il fatto che la donna si trova in ospedale, la raggiunge.
Quando e dove vedere la soap
Un Posto al sole va in onda
tutti i giorni, alle
ore 20.45 su
Rai 3. Le puntate si possono vedere sull
'app Rai Play.