Scopriamo le
anticipazioni della puntata di
Un posto al sole che andrà
in onda oggi, 11 novembre 2021 su
Rai 3. Il protagonista della puntata di oggi potrebbe essere Roberto. Lo vedremo infatti indagare su Lara. Intanto Mattia sarà in estrema difficoltà.
Un posto al sole: anticipazioni 11 novembre, Roberto indaga
Dalle anticipazioni di Un posto al sole pubblicate da Blasting News, vedremo che Fabrizio capisce che sta perdendo Marina con il suo comportamento distante e nervoso. Preoccupato dal fatto che Roberto possa guadagnare terreno, cosa che tra l'altro è già avvenuta, prova a recuperare il rapporto, anche se forse è troppo tardi.
Ci sarà anche spazio per le indagini di Roberto Ferri, sicuro che il ritorno di Lara a Napoli nasconda qualcosa di misterioso. Intanto
Mattia, interpretato da
Andrea Pacelli, sta facendo tremare le persone che gli stanno accanto. Susanna non ricorda ancora nulla e, senza la sua testimonianza chiave, la polizia non può fare nulla. Il giovane rider è fuori controllo, e ancor di più da quando Rossella non lo degna delle attenzioni che vorrebbe, presa dalla sua nuova relazione con
Crovi.
Lara ha qualche segreto?
Intanto vedremo che
Niko è sicuro che sia stato
Mattia ad aggredire
Susanna, ma non può fare più di tanto per dimostrare la sua colpevolezza, a meno che
Susanna non recuperi i ricordi di quella maledetta notte. Roberto incontrerà dopo tanto tempo Lara, interpretata da
Chiara Conti, tornata da pochissimo a Napoli. Ferri nel frattempo sospetta che questo arrivo sia stato determinato da una motivazione ben precisa, ma quale? Roberto comincia a indagare, sperando di arrivare al bandolo della matassa.
Quando e dove vedere la soap
Un posto al sole va
in onda tutti i giorni, alle
ore 20.45 su
Rai 3. Le puntate si possono vedere anche
sull'app Rai Play.