Stasera in tv il film Il mondo perduto: Jurassic Park alle ore 21.15 su Sky Collection. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 1997 diretto da Steven Spielberg, sequel di Jurassic Park e ispirato al romanzo Il mondo perduto di Michael Crichton.
I film di stasera in tv
I film di stasera in tv
Il mondo perduto: Jurassic Park, stasera in tv: la trama
John Hammond rivela a Ian Malcom l'esistenza, in Costa Rica, di un'isola, chiamata "sito B", in cui i dinosauri creati in laboratorio sono stati allevati in totale libertà. Il vecchio miliardario ha perso il controllo della sua società, gestita adesso dal nipote Peter, affarista incompetente e privo di scrupoli. Chiede perciò a Malcom di unirsi a un corpo di spedizione scientifico sull'isola, per documentare la vita dei dinosauri e fare in modo che l'avidità del nipote non provochi un'ulteriore strage. Ma sull'isola, insieme agli scienziati, arriva anche un gruppo di cacciatori guidati da Peter...Curiosità sul film Il mondo perduto: Jurassic Park
- Il film è il secondo capitolo della saga: è preceduto da Jurassic Park (1993) - di cui nel 2013 è stata realizzata la versione tridimensionale Jurassic Park 3D - e e seguito da Jurassic Park III (2001), Jurassic World (2015), Jurassic World: Il regno distrutto (2018) e Jurassic World 3 (2021).
- Le riprese sono state girate in California, come la zona di Fern Canyon, e a Kauai, alle Hawaii.
- Il film è tratto da il romanzo Il mondo perduto di Michael Crichton.
Il cast
- Cast: Jeff Goldblum, Vince Vaughn, Julianne Moore, Pete Postlethwaite

