Stasera in tv il film Fast and Furious 7 alle ore 21.20 su Italia Uno. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2015 diretto da James Wan. Il lungometraggio, settimo film della serie Fast and Furious, è interpretato da Vin Diesel, Paul Walker, Tyrese Gibson, Dwayne Johnson. Il film segna l'ultima apparizione cinematografica dell'attore Paul Walker, deceduto il 30 novembre 2013 a causa di un incidente stradale, quando le riprese del film erano ancora in corso.
I film di stasera in tv
I film di stasera in tv
Fast and Furious 7, stasera in tv: la trama
Un anno dopo essere ritornati negli Stati Uniti, Dom Toretto (Vin Diesel) e la sua banda di amici piloti si ritrovano costretti ad affrontare il piano di vendetta di Deckard Shaw (Jason Statham), determinato a far giustizia a modo proprio per la morte del fratello avvenuto anni prima. Ad aiutare Toretto e i suoi uomini sarà un enigmatico agente governativo (Kurt Russell), che propone loro in cambio di aiuto di testare sulle loro auto un dispositivo federale segreto.Curiosità sul film Fast and Furious 7
- Il film segna l'ultima apparizione cinematografica dell'attore Paul Walker, deceduto il 30 novembre 2013 a causa di un incidente stradale, quando le riprese del film erano ancora in corso.
- Caleb e Cody Walker, fratelli del povero Paul, hanno fatto da controfigure per finire il film dopo la scomparsa del fratello. Hanno anche doppiato alcune parti.
- Per filmare questo film, sono state distrutte 230 automobili.
- Jason Statham appare in questo film perché, al tempo, lui e Vin Diesel volevano lavorare insieme.
Il cast
- Cast: Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Kurt Russell, Jason Statham, Tyrese Gibson, Ludacris, Jordana Brewster, Djimon Hounsou, Nathalie Emmanuel, Lucas Black, Romeo Santos

