NAPOLI. Grande soddisfazione per Gino Sorbillo, titolare della famosa pizzeria napoletana che oggi ha accolto il sindaco di New York Bill De Blasio nel proprio ristorante negli States. Durante la sua visita nella nuova pizzeria, il primo cittadino, appena rieletto, ha vestito per pochi minuti i panni del pizzaiolo dilettandosi a sfornare le pizze dal forno a legna di Sorbillo.
Davanti a 200 invitati, l'avventura newyorkese della nota pizzeria napoletana inizia in grande stile. Durante la festa, Sorbillo ha regalato al sindaco De Blasio i suoi due libri: Pizzaman e Sorbillo, la pizza di Napoli.
Oltre al primo cittadino, anche Mario Bartali, Jimmy Fallon e Michael Symon avevano fatto visita al nuovo locale di Sorbillo nella Grande Mela. Ora, lo stesso titolare dell'attività ha detto di attendere un'altra grande star: «Purtroppo Joe Bastianich è a Milano - afferma Gino Sorbillo - ma verrà a trovarmi nei prossimi giorni. Il mio nuovo libro ha una sua dichiarazione. Non mancherà occasione di brindare con lui».

#Napoli #Francesco Emilio Borrelli
