Prima del match Saenese–Ferrandina, Sarno osserverà un minuto di silenzio per ricordare Gaetano Russo, il commerciante ucciso l’8 febbraio. Lo riporta Il Mattino.
Gaetano Russo, un minuto di silenzio prima del match Saenese–Ferrandina
Un gesto di vicinanza e rispetto per Gaetano Russo, il commerciante di 62 anni ucciso l’8 febbraio a Sarno. Prima del match in programma oggi tra Saenese e Ferrandina, alle ore 15:00 allo stadio Felice Squitieri, sarà osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Russo.
L’iniziativa è stata annunciata dalla pagina social “Forza Sarnese”, punto di riferimento per la tifoseria locale, che ha voluto rendere omaggio a quello che viene ricordato come un “papà eroe”, profondamente legato alla sua famiglia e alla comunità cittadina. Il momento di silenzio coinvolgerà squadre, dirigenti e pubblico sugli spalti, trasformando il campo da gioco in uno spazio di memoria e riflessione per tutta la città. Un gesto semplice ma carico di significato, che unisce sport e ricordo, sottolineando l’importanza della solidarietà e del rispetto verso chi ha lasciato un’impronta nella comunità locale.

