Tragedia a Omignano: un uomo di 56 anni è stato trovato morto nella sua abitazione. A dare l’allarme i vicini. Il decesso risalirebbe ad almeno 24 ore prima. Lo riporta SalernoToday.
Dramma della solitudine a Omignano, 56enne trovato morto in casa
Un uomo di 56 anni è stato trovato morto nella propria casa a Omignano. A far scattare l’allarme sono stati alcuni vicini, insospettiti dal fatto che non lo vedevano da almeno due giorni. L’uomo viveva da solo, in compagnia dei suoi due cani.
I residenti hanno quindi contattato i soccorsi. Per entrare nell’abitazione si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno raggiunto l’interno dell’appartamento passando da una finestra e consentendo così l’accesso ai sanitari.
Una volta sul posto, il personale della Misericordia di Vallo della Lucania, arrivato con un’automedica, ha potuto soltanto constatare il decesso. Dai primi accertamenti effettuati, la morte sarebbe avvenuta per cause naturali e risalirebbe ad almeno 24 ore prima del ritrovamento. Sul luogo sono intervenute anche le autorità competenti per i rilievi previsti. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli ulteriori accertamenti di rito.

