Tragico incidente nella serata odierna martedì 3 febbraio ad Eboli, in località Tavernanova: un ciclista straniero è stato investito da un’auto e ha perso la vita. Carabinieri e Polizia Municipale indagano sulla dinamica.
Eboli, ciclista investito a Tavernanova: morto un uomo straniero
Tragico incidente stradale nel territorio di Santa Cecilia, in località Tavernanova, dove un uomo extracomunitario in bici, probabilmente a seguito di incidente è stato sbalzato fuori dalla carreggiata perdendo purtroppo la vita. I soccorsi, intervenuti tempestivamente, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Le generalità della vittima non sono state rese note.
Sul luogo dell’incidente sono arrivati i Carabinieri, impegnati nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica e accertare eventuali responsabilità. La Polizia Municipale ha gestito la viabilità, predisponendo rallentamenti e deviazioni. La salma è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Episodi simili si sono già verificati in passato nella zona, soprattutto a causa della scarsa visibilità serale che rende i ciclisti, in particolare stranieri, vulnerabili. Le indagini sono ancora in corso per chiarire le cause precise dell’investimento.

