Nel corso di un controllo di ruotine i carabinieri della compagnia di Battipaglia hanno trovato delle auto risultate rubate nell'hinterland napoletano in una officina di Bellizzi. I militari dell'Arma hanno posto sotto sequestro l'attività commerciale per il titolare è scattata una denuncia per ricettazione e gestione illecita di rifiuti. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.
Auto rubate trovate in un’officina a Bellizzi: scattano sequestro e denuncia per ricettazione
L’operazione è stata condotta dai carabinieri della Compagnia di Battipaglia che, durante un accertamento di routine in un’officina situata in via del Commercio, hanno rinvenuto tre automobili di grossa cilindrata risultate provento di furto nell’hinterland napoletano.
Il responsabile dell’autofficina è stato denunciato a piede libero con l’accusa di ricettazione. A suo carico anche la contestazione per smaltimento illecito di rifiuti: nel corso del sopralluogo, infatti, sono state trovate batterie esauste e numerose parti di automobili non conferite presso centri di raccolta autorizzati.
Officina sequestrata e indagini in corso
I militari hanno apposto i sigilli all’intera struttura, estesa per circa 250 metri quadrati. Le vetture recuperate saranno restituite ai legittimi proprietari, mentre proseguono le indagini per risalire agli autori dei furti.

