Un dramma ha scosso ieri sera Sant’Egidio del Monte Albino, dove un noto imprenditore del settore del trasporto turistico della Costiera Amalfitana è stato trovato senza vita all’interno della propria auto. La vittima, un 60enne originario di Ravello, secondo quanto riportato da quotidianocostiera.it, si era fermato nella zona dopo aver acquistato un gratta e vinci in un bar locale.
Secondo le prime ricostruzioni, la causa del decesso sarebbe un infarto fulminante del miocardio. Per gli accertamenti del caso sono intervenuti i Carabinieri della Tenenza di Pagani, che hanno effettuato i rilievi sul luogo e raccolto le prime informazioni utili a chiarire l’esatta dinamica dell’episodio. La comunità locale, così come quella della Costiera Amalfitana, è rimasta profondamente scossa dalla tragedia.
Sant’Egidio del Monte Albino, imprenditore morto in auto
A lanciare l’allarme è stato un passante, insospettito dalla presenza dell’auto ferma e accesa da circa un quarto d’ora. Avvicinatosi al veicolo, l’uomo ha notato il conducente con la testa riversa sul volante e ha subito chiamato il 118. Sul posto sono giunti rapidamente i sanitari, che hanno tentato a lungo le manovre di rianimazione, somministrando massaggi cardiaci e scariche di adrenalina, ma ogni tentativo si è rivelato vano: il cuore dell’imprenditore si era già fermato.Secondo le prime ricostruzioni, la causa del decesso sarebbe un infarto fulminante del miocardio. Per gli accertamenti del caso sono intervenuti i Carabinieri della Tenenza di Pagani, che hanno effettuato i rilievi sul luogo e raccolto le prime informazioni utili a chiarire l’esatta dinamica dell’episodio. La comunità locale, così come quella della Costiera Amalfitana, è rimasta profondamente scossa dalla tragedia.

