Importante operazione della Polizia Municipale di Bellizzi che ha posto sotto sequestro un'area dove erano stoccati rifiuti pericolosi scoperta nella zona industriale cittadina. Nel corso dell'operazione sono stati anche denunciati i titolari dell'azienda operante nel sito.
"L'operazione di controllo proseguirà nei prossimi giorni anche per liberare la zona industriale da continui abusi ambientali e da mezzi abbandonati - ha dichiarato il sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe - Sarà intensificata la videosorveglianza e una maggiore vigilanza da parte delle forze dell'ordine. Grazie al comando di polizia municipale per la tempestività e l'operatività."
Bellizzi, scoperti rifiuti pericolosi nella zona industriale: area sotto sequestro e titolari dell'azienda denunciati
Il sequestro, convalidato dalla procura, ha intimato ai responsabili la rimozione immediata e il corretto stoccaggio dei rifiuti. Inoltre è stata avviata, attraverso gli uffici SUAP, la revoca della concessione all'attività e le sanzioni amministrative."L'operazione di controllo proseguirà nei prossimi giorni anche per liberare la zona industriale da continui abusi ambientali e da mezzi abbandonati - ha dichiarato il sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe - Sarà intensificata la videosorveglianza e una maggiore vigilanza da parte delle forze dell'ordine. Grazie al comando di polizia municipale per la tempestività e l'operatività."

