In occasione di San Valentino, Meghan Markle presenta la Signature Chocolate Collection del marchio As Ever con tavolette e creme spalmabili in edizione limitata. La prima barretta è per il principe Harry.
Meghan Markle lancia linea di cioccolato per San Valentino: la prima tavoletta è per Harry
In occasione di San Valentino, Meghan Markle presenta la sua nuova Signature Chocolate Collection attraverso il marchio As Ever. La linea include quattro tavolette di cioccolato in edizione limitata e due creme spalmabili ai gusti lampone e fragola, con un prezzo al dettaglio di 62 dollari. La novità più originale è una barretta di cioccolato fondente al Champenoise Brut.
Il primo destinatario di una tavoletta è stato il principe Harry, che ha ricevuto una barretta di cioccolato bianco, il suo preferito, decorata con granella di fiori commestibili, rendendo il regalo ancora più esclusivo. Il momento è stato condiviso su Instagram, mostrando Harry sorridente e sorpreso nel ricevere in anticipo il pensiero per la festa degli innamorati.
La promozione e il messaggio di Meghan
Attraverso il suo profilo Instagram, Meghan ha promosso la linea scrivendo: «Una dolce sorpresa! Acquista il pacchetto Sweetheart in edizione limitata con la nostra esclusiva collezione di cioccolati As Ever x @compartes, abbinata alle nostre creme spalmabili al lampone e alla fragola, in una confezione ricordo, giusto in tempo per San Valentino. Un regalo per te o per la persona amata». Nelle foto condivise, oltre ai prodotti, Meghan appare in un’immagine in cui il volto è coperto da palloncini rossi, richiamando lo spirito romantico e festivo della giornata.
San Valentino per Meghan e la famiglia
La Duchessa del Sussex mostra particolare attenzione a questa ricorrenza, celebrando ogni forma di amore: dai partner agli amici, fino ai suoi figli, il principe Archie e la principessa Lilibet. Lo scorso anno aveva festeggiato con i bambini, organizzando una colazione a tema rosso e rosa in casa.

