Proseguono senza sosta le ricerche di Paolo Di Domenico a Cava de’ Tirreni. Diffusa una nuova foto per favorire segnalazioni utili alle Forze dell’Ordine. Lo riporta SalernoToday.
Cava de’ Tirreni, proseguono le ricerche di Paolo Di Domenico: diffusa una nuova immagine
Continuano senza interruzioni le operazioni per ritrovare Paolo Di Domenico, con il coordinamento delle Forze dell’Ordine impegnate nelle attività di verifica sul territorio. A confermarlo è anche la Croce Rossa di Cava de’ Tirreni, che attraverso i propri canali social ha pubblicato una nuova fotografia utile all’identificazione.
L’immagine mostra l’uomo con gli abiti che indossava al momento dell’allontanamento, con l’obiettivo di favorire eventuali segnalazioni da parte di chi possa averlo notato lungo il suo possibile tragitto. L’appello è rivolto a chiunque disponga di elementi, anche apparentemente marginali, affinché contatti tempestivamente i numeri di emergenza 112 o 113, oppure il Commissariato di Polizia di Cava de’ Tirreni. Intanto prosegue l’angoscia di familiari e conoscenti, in attesa di sviluppi che possano contribuire al ritrovamento.

