Il consigliere Modesto Del Mastro (FdI) denuncia i ritardi e le promesse non mantenute all’ospedale di Agropoli confrontando la situazione con altre strutture sanitarie della provincia.
Ospedale di Agropoli, Del Mastro (FdI) critica ritardi e promesse non mantenute
Il consigliere provinciale e coordinatore Cilento Nord di Fratelli d’Italia, Modesto Del Mastro, torna a denunciare i ritardi nella gestione dell’ospedale di Agropoli, mettendo a confronto la situazione con altre strutture della provincia.
“Vedere inaugurazioni con applausi e tagli di nastri altrove, come a Oliveto Citra, è certamente positivo, ma qui ad Agropoli continuiamo solo a guardare”, ha dichiarato Del Mastro, sottolineando la frustrazione dei cittadini per le promesse mai mantenute.
Secondo il consigliere, già durante l’estate, grazie alla mobilitazione popolare dell’8 agosto, le autorità regionali e i vertici dell’ASL Salerno avevano riconosciuto la gravità della situazione, promettendo interventi e novità che, fino ad oggi, non si sono concretizzati.
Del Mastro ricorda anche la visita del presidente regionale Roberto Fico durante la campagna elettorale, in cui era stata assicurata la riapertura del pronto soccorso e l’aggiornamento del piano aziendale. “Nonostante queste promesse pubbliche, nulla è stato realizzato. Si resta con l’amara sensazione che ad Agropoli i nastri per le inaugurazioni siano finiti”, conclude il consigliere, stigmatizzando il protrarsi dei ritardi.

