Il CSM propone Luigi Cannavale come Procuratore Capo di Nocera Inferiore. La decisione ora passa al Plenum dopo il pensionamento di Antonio Centore. Lo riporta SalernoToday.
Nocera Inferiore, il CSM indica Luigi Cannavale come nuovo Procuratore Capo
La V Commissione del Consiglio Superiore della Magistratura ha espresso all’unanimità la propria indicazione per la nomina del nuovo Procuratore Capo di Nocera Inferiore. Il nome individuato è quello di Luigi Alberto Cannavale. Il passaggio decisivo è arrivato nella mattinata di giovedì 12 febbraio.
La decisione
La Commissione incarichi direttivi del CSM ha puntato senza esitazioni sul magistrato, ritenuto il profilo più idoneo per dirigere gli uffici giudiziari dell’Agro nocerino-sarnese. Ora la proposta sarà sottoposta al voto del Plenum per l’approvazione formale, atto conclusivo di un periodo di reggenza avviato nel giugno scorso, quando Antonio Centore ha lasciato l’incarico per raggiunti limiti di età. Cannavale, magistrato di lunga esperienza, ricopre attualmente il ruolo di Procuratore aggiunto presso la Procura di Salerno.

