Nausica Marasca è la nuova velina bionda di Striscia la Notizia, scelta direttamente dal pubblico tramite televoto. A soli 21 anni, la giovane originaria di Campobasso farà coppia con Beatrice Coari nel tg satirico di Antonio Ricci a partire dal 31 gennaio.
Chi è Nausica Marasca, nuova velina di Striscia
Diplomata al liceo Sociopsicopedagogico
, Nausica ha sempre nutrito una grande passione per lo spettacolo, il cinema e la musica. Oltre a ciò, è una sportiva: pratica il karate e la ginnastica ritmica, disciplina che l’ha avvicinata alla danza.
Per sette anni
ha vissuto l’esperienza dello scoutismo, che le ha insegnato il valore della comunità e il rispetto per la natura. Nel tempo libero ama immergersi nella lettura di libri di psicologia e crescita personale.
Dopo essere stata eletta nuova velina bionda,
Nausica ha espresso grande emozione e gratitudine: "
La vittoria è stata davvero emozionante, ma ero serena perché sapevo che, in ogni caso, sarebbe rimasta un’esperienza unica. Le gambe tremavano come sempre ma il cuore era speranzoso e, quando sono usciti i risultati, ci ho messo un attimo a realizzare. Sono felice di come sia andata e sono piena di gratitudine per tutto quello che Striscia mi ha dato. Ora non vedo l’ora di cominciare, far parte di questa grande famiglia è qualcosa di speciale".
Con il suo entusiasmo e la sua determinazione,
Nausica Marasca è pronta per affrontare questa nuova avventura televisiva, portando freschezza e talento
al programma di Canale5.
https://twitter.com/i/status/1885065574906036478