Lutto nel mondo dello spettacolo. È morto a
Roma Nicola Fuiano, storico autore
del Grande Fratello e voce del
confessionale. Nicola avrebbe compiuto 62 anni tra pochi giorni. Numerosi i messaggi di cordoglio
apparsi in queste ore sui social.
Morto Nicola Fuiano: storico autore del Grande Fratello e voce del confessionale
Autore televisivo e teatrale, Nicola Fuiano ha lavorato a lungo in teatro come direttore di scena. Ha avuto una formazione da coreografo e ballerino. Ha preso parte a trasmissioni televisive di grande successo,
dal Grande Fratello a La Talpa, L’isola dei famosi, Vengo Anch’io, Lunedì Gol, The Run, Cuochi e Fiamme. Nicola Fuiano è stato inoltre coreografo di musical e film quali Porci con le ali, La Bugiarda e Correre contro.
Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social tra i quelli quello degli ex concorrenti del Grande Fratello che hanno voluto ricordare pubblicamente Nicola.
“Lo abbiamo sempre sputo che dietro a quella stupenda voce che ci parlava in confessionale c’era un’anima stupenda. Da ieri rallegrerà tutte le anime belle che non ci sono più”, ha scritto Marco Maddaloni. Anita Olivieri ha aggiunto:
“Nicola, che tu possa portare tutta la tua saggezza, cultura e immensa voglia di vivere anche lassù. Sono felice di averti conosciuto. Sei stato un amico e un corretto giudice con me. Che tu possa aiutare anche altri come hai fatto con noi”. “Questa mattina ho appreso la notizia e ancora non posso crederci”, ha scritto invece la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Perla Vatiero.