Una ragazza di 25 anni è stata arrestata 25 volte nel giro di 11 anni per furto. La giovane ladra ha chiesto di essere sottoposta agli arresti domiciliari per allattare il figlio appena nato a casa. La ragazza è stata arrestata l’ultima volta sabato scorso, 22 aprile.
Arrestata 25 volte in 11 anni, chiede gli arresti domiciliari
Una ragazza di 25 anni, arresta ben 25 volte in 11 anni, ha chiesto gli arresti domiciliari per allattare il figlio. La ragazza, sabato scorso, è stata sorpresa a forzare la porta d'ingresso di un appartamento in zona San Siro a Milano. Ha provato il colpo insieme a due complici di 20 e 21 anni. Tutte e tre erano state sorprese dai carabinieri.
I 25 arresti
Durante gli accertamenti, i militari hanno scoperto che la ragazza aveva altri 25 precedenti sempre per lo stesso reato. Gli arresti sono avvenuti tutti in 11 anni. I carabinieri hanno scoperto che il primo arresto era avvenuto a Piacenza nel 2011, poi a Brindisi, Firenze, Pescara, Grosseto, Rimini, Venezia, Trieste. Poi l'ultimo arresto a Milano.
La richiesta della 25enne
Ora la ragazza ha chiesto di poter uscire e di essere sottoposta ai domiciliari per poter allattare il figlio neonato. Sarà il giudice a decidere. Per le altre due complici invece è stata disposta la custodia cautelare dopo la direttissima.

