La nuova fiction
Mare fuori 2, va in onda con la
sesta puntata mercoledì 22 dicembre in prima serata su
Rai Due: scopriamo le
anticipazioni e la
trama. La seconda stagione della fiction è ambientata nel carcere minorile di Napoli dove sono finiti dei ragazzi che hanno commesso una serie di reati.
Mare fuori 2, anticipazioni sesta puntata
Mercoledì 22 dicembre va in onda in prima serata su
Rai 2 la
sesta puntata della fiction
Mare fuori 2: scopriamo le
anticipazioni e la
trama. La seconda serie è diretta da Milena Cocozza e Ivan Silvestrini ed ha come protagonisti Carolina Crescentini e Carmine Recano. Ricordiamo che la fiction è composta da
sei puntate ciascuna puntata a sua volta è composta da due episodi, per un totale di dodici episodi.
Trama episodio 11, La colpevolezza dell’innocenza
Carmine (Massimiliano Caiazzo) si trova davanti a Pirucchio (Nicolò Galasso). Potrebbe vendicarsi, ma ha una crisi di coscienza e non riesce a ucciderlo. Nel frattempo Massimo (Carmine Recano) fa un’altra scoperta che rovescia tutto: il vero colpevole non è Pirucchio. Filippo (Nicolas Maupas) e Carmine prendono una decisione: fuggire sfruttando il piano organizzato per Edoardo (Matteo Paolillo). Quello che i ragazzi ignorano è che dietro a questa strategia c’è Wanda Di Salvo che ha un obiettivo: uccidere Edoardo. Così si trovano in pericolo di vita.
Trama episodio 12, Il punto di rottura
Filippo e Carmine riescono a scampare all’esecuzione pensata per Edoardo. Poi si impegnano per fermare le nozze di Naditza (Valentina Romani). Nel frattempo entra in carcere Rosa (Maria Esposito), la sorella di Ciro (Giacomo Giorgio). Rivela a Edoardo che Mimmo (Alessandro Orrei) è un infame, macchiato dell’onta del tradimento. La ragazza minaccia Carmine il quale, intanto, ha fatto ritorno nell’Istituto Penitenziario Minorile. Cardiotrap (Domenico Cuomo), venuto a sapere che Gemma (Serena Codato) ha incontrato Fabio, corre dal giovane. È deciso a far finire quella storia una volta per tutte. Le campane dell’amore suonano sempre più forte per Kubra (Kyshan Clare Wilson) e Pino (Artem).
Mare fuori 2, streaming, quante puntate
La fiction
Mare fuori 2 va in onda in prima serata su Rai Due alle ore 21.30 circa a partire da
mercoledì 17 ottobre. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere la fiction in live streaming o in differita sulla piattaforma
RaiPlay. La fiction è composta da
sei puntate.