Mille tifosi hanno atteso la
Salernitana al ritorno dalla
trasferta di
Roma. Dopo la storica vittoria sul campo della
Lazio, mille supporter granata hanno festeggiato con la
squadra tornata in città in autobus dopo aver vinto sul campo della Lazio dell'ex co-patron Claudio Lotito.Salernitana, mille tifosi in festa dopo la vittoria sulla Lazio
Fumogeni, bandiere, fuochi d'artificio e cori hanno accompagnato l'arrivo del pullman ufficiale all'ingresso del centro sportivo Mary Rosy. Un modo per ringraziare la squadra e festeggiare con i giocatori dopo che i
gruppi della
Curva Sud Siberiano avevano deciso di disertare la trasferta in virtù della limitata disponibilità di biglietti per il settore ospiti dello stadio Olimpico.
Vittoria Salernitana, le lacrime della tifosa granata
La partita che ha visto sfidarsi la
Lazio, dell'ex Lotito, con la
Salernitana è finita sull'1-3 per i granata: una
vittoria che fa scendere le
lacrime, specialmente per i tifosi più piccoli. L'emozione è descritta sul viso della giovanissima tifosa granata all’Olimpico.
L'emozione per la vittoria è descritta sul viso della giovanissima tifosa granata all’
Olimpico. Raccontano di una settimana di rabbia e scontento tra i tifosi salernitani a causa dei pochi biglietti ricevuti per assistere al match ma soprattutto di una partita sudata.
Un 1-3 in rimonta, sotto gli occhi sbalorditi dell'ex presidente Lotito e di tutto il popolo della Lazio che oggi rimpiange alcuni degli errori difensivi e probabilmente una delle partite sottovalutate. La Salernitana, invece, non si è lasciata scappare la possibilità prima di pareggiare con l'ex Candreva e poi sfondare la porta per ben altre due volte. Ma sicuramente uno dei momenti più belli della partita è stata vedere il viso di una piccola ultrà pieno di lacrime di gioia.