Momenti di paura lungo la strada che collega Raito a Cetara, dove due motociclette sono rimaste coinvolte in un incidente. Lo scontro è avvenuto nei pressi del bivio tra le due località e ha provocato il ferimento dei conducenti dei mezzi.
Secondo le prime informazioni, le due moto si sarebbero scontrate frontalmente per cause ancora in corso di accertamento. L’impatto ha reso necessario l’intervento immediato dei soccorsi.
L’intervento del 118
Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure ai motociclisti feriti. Dopo essere stati stabilizzati, i due centauri sono stati trasferiti in ospedale per ulteriori controlli e per ricevere le cure necessarie.
Le loro condizioni saranno valutate dai medici nelle prossime ore.
Rilievi affidati ai Carabinieri
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri, incaricati di effettuare i rilievi e ricostruire con precisione la dinamica dello scontro. Saranno gli accertamenti a chiarire le cause dell’impatto e a verificare eventuali responsabilità.
Durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della carreggiata, la circolazione ha subito rallentamenti.

