Paura nel pomeriggio odierno, martedì 27 gennaio, sulla Tangenziale di Salerno dove è divampato un incendio ad un'auto dopo un incidente che ha visto coinvolti tre veicoli. Traffico in tilt e indagini in corso.
Tangenziale di Salerno, incendio ad un'auto dopo un incidente: traffico paralizzato verso sud
Paura e forti disagi alla circolazione nel primo pomeriggio lungo la tangenziale di Salerno. Al chilometro 62, in direzione Pontecagnano/A2, poco dopo l’uscita della zona industriale, si è verificato un grave incidente che ha coinvolto tre veicoli. In seguito all’impatto, una delle auto ha preso fuoco, rendendo necessario l’intervento immediato dei soccorsi e delle forze dell’ordine. Le fiamme hanno ulteriormente complicato la situazione, provocando pesanti rallentamenti e lunghe code nel tratto interessato.
Per permettere le operazioni di spegnimento, messa in sicurezza e ripristino della carreggiata, il traffico è stato deviato sulla viabilità alternativa, con uscita obbligatoria allo svincolo Salerno/Zona Industriale. Sono in corso gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. I disagi alla circolazione si sono protratti per buona parte della tangenziale in direzione sud.

