Francesca De Andrè è senza dubbio uno dei personaggi più chiacchierati del Grande Fratello 16. All’interno della casa, la giovane sta portando enorme scompiglio sopratutto dopo quanto accaduto la scorsa settimana.
La figlia del noto artista, dopo le calunnie ricevute per la questione con Gennaro ha chiesto ‘addirittura’ l’aiuto di uno psicologo. Francesca, dopo essersi rifiutata di entrare in confessionale si è poi sfogata con Kikò rischiando la censura.
Il Grande Fratello 16 censura una concorrente
Francesca De Andrè si è lasciata andare ad una lunga chiacchierata insieme al suo amico Kikò. La concorrente del Grande Fratello 16 senza badare troppo alle telecamere non si è resa conto discivolare troppo nel personale e trattandosi di un tema molto ‘delicato’ la regia prima che accadesse il peggio ha deciso di staccare il filmato. Nella censura di Francesca è finito anche Gennaro Lillo, il quale per fargli evitare frasi scomode, la produzione ha introdotto come sottofondo un fischio nell’auricolare.Non voglio che gli altri si facciano carico delle mie cose, io qui sono in difensiva non mi fido di nessuno. Da lunedì sera non mi va di entrare in casa e parlare delle mie cose. Non mi fido, devo pure stare attenta a ciò che dico.

